Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Latina città

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Concorso Internazionale di Musica da Camera Massimiliano Antonelli

Il Concorso, ideato da Giovanni Antonelli, è dedicato alla figura del figlio flautista Massimiliano (1967-1985) in ricordo della sua prematura scomparsa. Esso intende valorizzare giovani complessi e il loro talento, premiarne la dedizione alla musica da camera, stimolare lo scambio musicale e culturale, promuovere il territorio pontino e la città di Latina.
Possono partecipare al concorso complessi a partire dal duo al sestetto, la cui media delle età dei componenti non superi i 33 anni alla data del concorso.

Concorso Internazionale "Massimiliano Antonelli"

Il Concorso, promosso da Giovanni Antonelli, è dedicato alla figura del figlio flautista Massimiliano (1967-1985) in ricordo della sua prematura scomparsa. Esso intende valorizzare giovani complessi e il loro talento, premiarne la dedizione alla musica da camera, stimolare lo scambio musicale e culturale, promuovere il territorio pontino e la città di Latina.
Possono partecipare al concorso complessi a partire dal duo con pianoforte (escluso il duo pianistico e a 4 mani), la cui media delle età dei componenti non superi i 33 anni alla data del concorso.

CONCORSO INTERNAZIONALE PER COMPLESSI DA CAMERA "MASSIMILIANO ANTONELLI"

Il Concorso, promosso da Giovanni Antonelli, è dedicato alla figura del giovane figlio flautista Massimiliano in ricordo della sua prematura scomparsa. Esso intende valorizzare giovani complessi e il loro talento, premiarne la dedizione alla musica da camera, stimolare lo scambio musicale e culturale tra giovani artisti, promuovere culturalmente e turisticamente il territorio pontino.
Possono partecipare al concorso complessi con o senza pianoforte a partire dal trio, la cui media delle età dei componenti non superi i 33 anni alla data del concorso.

Lazio