Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Festival della Canzone Città di Mascalucia

CERCA IN QUESTO SITO

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Immagini: 
Valutazione concorso: 
5
Average: 5 (1 vote)
Scadenza iscrizioni: 
Venerdì, 8 Maggio, 2015 - 23:45
Data concorso: 
da Venerdì, 31 Luglio, 2015 - 20:00 a Sabato, 1 Agosto, 2015 - 20:00
Città/Comune: 
Locale/indirizzo: 
piazze Mascalucia
N° edizione: 
10^
Genere musicale: 
Aperto a tutti i generi musicali
Numero vincitori: 
4
Facebook_like: 

All`insegna del talento e la collaudata organizzazione dell`Associazione BLUESOUND2, continuano le selezioni per il concorso canoro che ha come intento l`esaltare le virtù dei cantanti di tutto il territorio Nazionale offrendo la possibilità di esibirsi dal vivo con un`Orchestra composta da 20 professionisti del settore e comprovata fama.

La Manifestazione, durante la Finale che si terrà il 31 luglio e 1 Agosto, godrà della presenza del grande Maestro e Direttore d`Orchestra BEPPE VESSICCHIO nel ruolo di Presidente di Giuria, del Maestro Produttore Discografico UMBERTO IERVOLINO e altri artisti di fama Nazionale e Internazionale.

A supportare la ormai decennale Manifestazione, spiccano le scuole di canto pubbliche e private, con i numerosissimi talenti iscritti dai loro nuclei formativi, dando segno di grande sensibilità verso i propri allievi che, accostandosi al mondo della Musica, cercano un trampolino di lancio verso questo meraviglioso mestiere, che negli ultimi anni e non solo, ha mostrato la fertilità artistica del territorio Italiano.

La Regione Sicilia, e il patrocinio del Comune di Mascalucia, accoglierà gli spettatori nelle sue piazze di chiaro stampo etneo. In considerazione dell`enorme successo di pubblico delle scorse edizioni, Lo staff del Festival di Mascalucia, i Patron Maurizio Casella e Giovanni Alì hanno già piantato solide basi per l`internazionalizzazione dell`Evento, promuovendo la cultura del canto e la qualità dell`insegnamento delle scuole pubbliche e private Italiane all`estero.

Quest`anno oltre le categorie BABY, JUNIOR e SENIOR, grazie all`impegno dei Responsabili del CENTRO COMMERCIALE PORTE DI CATANIA, ci sarà un`ulteriore categoria: GLI INEDITI. Essi verranno totalmente COMPOSTI, tenuto conto dello stile musicale dell`Artista vincitore, PRODOTTI e DISTRIBUITI su tutto il territorio Nazionale.

Il regolamento, le modalità di iscrizione e le date relative alle prossime selezioni, sono visibili sul sito Ufficiale del Concorso Canoro.

Contenuti che potrebbero interessarti

concorso per
Singoli musicisti, Cover band / musica italiana, Canto corale, Cantanti/Vocalist, Orchestra, Original band / qualsiasi lingua, Cover band / musica internazionale
concorso per
Singoli musicisti, Cover band / musica italiana, Canto corale, Cantanti/Vocalist, Orchestra, Original band / qualsiasi lingua, Cover band / musica internazionale

Sicilia

Link utili