Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Autori/Parolieri

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Voci Per un Sogno

Voci per un sogno è un concorso canoro per cantanti esordienti ideato e organizzato dall’Associazione “PROGETTO SPIRITO LIBERO, IL SOGNO DI CLAUDIO – ONLUS”,
L’edizione 2016 si terrà domenica 26 giugno 2016 all’interno degli eventi del Guidonia Sport & Village presso lo Stadio Comunale in Via del Campo Sportivo a Guidonia (Roma).
Iscrizioni tramite il sito www.vociperunsogno.it dove è possibile trovare anche il regolamento ed i contatti per richiedere informazioni.

Premio Lucio Dalla

Bologna 5-6-7 Maggio la 4^ edizione del concorso nazionale canoro riservato a cantautori, duo, gruppi autoriali e interpreti con inediti. 40 gli artisti convocati di cui 14 andranno in finalissima al Teatro Guardassoni di Via D'Azeglio 55 a Bologna. Il Quartier Generale sarà installato presso l'Hotel Michelino (Bologna Fiera)dal 4 all'8 Maggio. L'evento sarà trasmesso su Canale Italia 84 e il canale 937 di Sky. Sono disponibili 2 posti come ospiti per propria promozione musicale durante la serata di Finalissima che andrà in onda dal Guardassoni.

PREMIO INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE "LUIGI NONO"

L’associazione Amici per la Musica di Venaria Reale indice una
“Call for Scores” integrata al Concorso Internazionale di musica da camera Luigi Nono, giunto alla sua XX edizione.
L’obiettivo dell’iniziativa è promuovere la composizione, l’esecuzione e la diffusione di musica contemporanea e l’incontro tra compositori ed esecutori.
REGOLAMENTO
La Call for Scores è aperta a compositori di ogni nazionalità dell’età massima di 40 anni non ancora compiuti.

DDT Music Festival

Dal 21 al 24 luglio 2016, nel Parco Naturale di Galceti Prato, all’interno della splendida Location di Villa Fiorelli, si svolgerà la prima edizione del DDT Music Festival. Direttore Artistico della manifestazione nonché ideatore ed organizzatore è il Cantautore Fabrizio Venturi.
Il Festival, patrocinato da: Comune di Prato e AFI (Associazione Fonografici Italiani), è dedicato alla canzone italiana e nasce con l’obiettivo di ricercare e contribuire alla crescita artistica di nuovi talenti.

Applauso - casting cantanti

Iniziano i CASTING in Puglia per APPLAUSO Festival che vuole dare l’opportunità a tutti coloro che hanno un talento vocale di poter accedere ad progetto che basa la sua politica nei confronti degli artisti e di coloro che del proprio Talento vogliono farne una professione, basta leggere gli obbiettivi che il Tour Applauso si pone e i valori ai quali aderisce per il progetto in sè.