Tutti i Concorsi Musicali 2015 in Italia
Alberto Favaretto
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it
Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it
Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.
Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.
Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.
Grazie mille ;)
Utente generico
TITOLI DI STUDIO:
Studi musicali, Pianoforte e Teoria e Solfeggio, presso l'Istituto musicale 'Fancelli -
Boschello' di Mirano (Ve) sotto la guida del M° Francesca Da Lio (periodo 2003 - 2010).
Licenza di Teoria e Solfeggio conseguita presso il Conservatorio 'F. Bonporti' sez.
distaccata di Riva del Garda il 15/06/2010 con punteggio 7,30.
Diploma accademico di I° livello in Pianoforte conseguito presso il Conservatorio di
Musica 'C. Pollini' di Padova sotto la guida del M° Daniele Roi il 28/04/2014 con
punteggio 110/110.
ESPERIENZE ARTISTICHE:
'Invito a Palazzo' decima edizione (1/10/2011) presso Palazzo Donghi Ponti. Momenti
musicali durante il corso della giornata con la collaborazione di un collega flautista
nell'esecuzione di Barcarola e Scherzo di A. Casella.
Partecipazione alla prima edizione tenuta a Padova presso l'Auditorium Pollini della
'Festa europea della musica' in data 21/06/2012, repertorio canto-piano.
ESPERIENZE LAVORATIVE:
Supplente presso l'Istituto musicale 'Fancelli-Boschello' di Mirano (Ve) durante il periodo
2010-2012.
Docente di Pianoforte presso l'Istituto musicale 'Fancelli-Boschello' di Mirano (Ve) da
settembre 2012 a giugno 2014.
Durante l'esperienza lavorativa come docente di pianoforte ho maturato competenze
professionali nell'insegnamento del pianoforte, rapportandomi con allievi adulti e bambini
e cercando di utilizzare metodi congrui all'età e all'inclinazione di ciascun allievo,