Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Cover band / musica italiana

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

WAP - Win A Production contest

WAP (Win A Production contest) è un concorso completamente GRATUITO aperto a cantanti, musicisti, cantautori o band di Liguria e province limitrofe (AL,AT,CN,PV,PC,PR,MS) con lo scopo di individuare talenti sul territorio.

Per partecipare basta inviare una foto, una demo audio (va bene sia un brano originale che una cover) e la biografia dell'artista o del gruppo all'indirizzo [email protected].
Non ci sono limiti di genere musicale ed è richiesta solo la maggiore età per ogni concorrente.

Nextmusic

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 07:00 di sabato 12 settembre e chiuderanno alle 24:00 di sabato 3 ottobre 2015 o fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti. Il numero massimo di iscrizioni ammessi alla selezione della Giuria è stato fissato a 60 (sessanta) e potranno essere effettuate compilando l’apposita scheda riportata sul sito www.laselvadoro.it, sezione "Concorso Nextmusic".

Opportunity

Opportunity è un'occasione più unica che rara,
verranno selezionati 5 finalisti per ogni categoria scelta , Pop , Rock , HiPop/Rap , Swing/jazz e Dance ,
le selezioni avverrano presso il centro musicale Armònia a San Giuliano Milanese su prenotazione , i 5 finalisti invece si sfideranno in un locale di Milano ancora da definire.

Narni's Black Soul Contest 2015

Il Narni’s Black Soul contest offre la possibilità a giovani artisti emergenti di confrontarsi davanti a un grande pubblico in una gara di tre giorni interamente dedicata al mondo del jazz, del soul e del blues. Sul palco del Parco dei Pini di Narni si confronteranno le migliori band selezionate dalla direzione artistica del Contest le cui performance saranno valutate dalla giuria tecnica, composta da musicisti, giornalisti e discografici.

Band Ora Live!

Band Ora Live! è un concorso che permette a otto band emergenti di sfidarsi suonando dal vivo. Le band sono libere di eseguire cover di canzoni nello stile che le caratterizza e/o di interpretare anche pezzi propri (di cui la giuria terrà particolarmente conto nella finale). L’iniziativa è organizzata dalla Pastorale Giovanile di Laveno Mombello.

Contest Alcara Country Festival

Il Contest di Alcara Country Festival è interamente dedicato alle formazioni emergenti, è completamente gratuito e possono partecipare tutti, che siano gruppi o singoli artisti.

Il Concorso si tiene nella suggestiva Alcara li Fusi, all'interno della manifestazione Alcara Country Festival.

Il 06 agosto 2015 gli artisti si affronteranno come in un vero e proprio rodeo musicale.