Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Venezia

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Hybrid Music 2020

Un bando di concorso per giovani musicisti emergenti. Arriva il nuovo concorso per lanciare la prossima band o solista del momento. L'Hybrid Music Contest ritorna per il terzo anno e lo fa con una nuova formula. I 4 finalisti avranno la possibilità di salire sul palco del Teatro Toniolo davanti ad un pubblico per far sentire la propria musica. Ad accompagnare la rassegna ci sarà un testimonial d'eccezione che si confronterà con i giovani selezionati salendo sul palco del teatro assieme a loro.

Dragonfly Music Contest

In un mondo sempre più connesso e “vicino” è paradossalmente sempre più difficile per le giovani band farsi ascoltare. La carenza di luoghi deputati alla musica non offre molte opportunità di esibirsi dal vivo, soprattutto a chi ancora non è conosciuto.
Dragonfly vuole dare voce a tutti quelli che vogliono esprimersi con la musica, diventando un punto di aggregazione e di incontro per i fermenti culturali del nostro territorio

COORSAL MUSIC SUMMER CONTEST

Finalmente si parte, e all'orizzonte ci sono un sacco di novità!

La prima è che, per volontà degli organizzatori, l'iscrizione al Coorsal Music Summer Contest quest'anno sarà completamente gratuita.

Per iscriversi basterà quindi compilare il form che trovate sul sito e inviare il materiale richiesto (vedi la pagina regolamento).

I migliori solisti/interpreti selezionati grazie all'ascolto del materiale si esibiranno dal vivo al Mirano Summer Festival e i quattro più talentuosi parteciperanno alla finale che si terrà, sempre al Summer, Domenica 23 luglio.

KANALE ROCK SUMMER CONTEST 2015

Siete una band emergente, un cantautore, o musicista? Scriveteci, inviateci il vostro materiale. Potreste vincere ricchi premi ed esibirvi sui palchi di KANALE ROCK 2016.

Scopri come tutti i dettagli e le modalità di partecipazione scaricando il REGOLAMENTO & i moduli di partecipazione su WWW.PONTE58.IT

ISCRIZIONE GRATUITA.
SCADENZA 30 giugno 2015.

8 luglio 2015
presso Sagra di San Luigi, Fossò (Venezia)
piazzale di fronte al Municipio

INFO & REGOLAMENTO SU
WWW.PONTE58.IT.

Claudio Monteverdi International Choral Competition 2015

Invitiamo calorosamente il Vostro coro a partecipare all’unico concorso corale che prende realmente parte a Venezia (e non nei luoghi vicini, come Jesolo o Caorle…). Potrete cantare nel bellissimo ‘Teatro Goldoni’ e presso la Chiesa di ‘S. Salvador ‘. E se sarete uno dei vincitori delle categorie A, B, E o X avrete l’onore di cantare la Messa della domenica mattina nella ‘Basilica di San Marco’.

KANALE ROCK SUMMER CONTEST 2014

Siete una band emergente, un cantautore, o musicista? Scriveteci, inviateci il vostro materiale. Potreste vincere ricchi premi ed esibirvi sui palchi di KANALE ROCK 2015 e Kilometro 01.

Scopri come tutti i dettagli e le modalità di partecipazione scaricando il REGOLAMENTO & i moduli di partecipazione su WWW.PONTE58.IT

ISCRIZIONE GRATUITA.
SCADENZA 30 giugno 2014.

10 luglio 2014
presso Kilometrock Festival
tensostruttura presso Piazza Don A. Gazzotti - Arino di Dolo (VE)

INFO & REGOLAMENTO SU
WWW.PONTE58.IT.

Veneto