Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Autori/Parolieri

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

E’ nato il nuovo concorso musicale per Cantautori "LA SETTIMA NOTA”

La Settima Nota nasce e si sviluppa come un concorso musicale finalizzato alla scoperta e alla valorizzazione di musicisti, cantanti e autori capaci di esprimere talento e impegno.

La Settima Nota si distingue da iniziative analoghe per il fatto di essere basato su un inedito format registrato SIAE di gara musicale sviluppato su un innovativo progetto di comunicazione social.

CONCORSO MUSICALE NAZIONALE CITTA' DI BELLUNO

Concorso Musicale Nazionale Città di Belluno
III edizione
riservato a giovani musicisti fino ai 25 anni di età
dal 7 al 22 marzo 2020

Concorso Internazionale di Canto Lirico città di Belluno
I edizione – dal 19 al 21 marzo

Rassegna Piccoli Talenti città di Belluno
II edizione – 15 marzo

Concorso Canto Moderno città di Belluno
III edizione – 7 marzo

REGOLAMENTO

Fantastico Festival - Concorso Canoro

Sei un cantante? Un cantautore? Hai una band? Il concorso musicale Fantastico Festival è quello che fa per te!

Un videoclip professionale dal valore di €1.500, promozione discografica, diretta e interviste radio/TV, uno stage formativo gratuito per tutti i semifinalisti ed una magica serata live in teatro ricca di rinomati ospiti, luci e musica sono solo alcuni fattori che caratterizzano Fantastico Festival.

Verdi Rap

Il concorso VERDIRAP, giunto quest’anno alla terza edizione, ha la finalità di fare incontrare due mondi apparentemente lontani: il mondo dell’ hip hop e il mondo dell’opera lirica. Il concorso vuole contribuire alla diffusione delle opere di Giuseppe Verdi e allo sviluppo della creatività di giovani autori attraverso l’assegnazione di significativi premi.

Premio Imperia Musicale

Sono ammessi tutti gli artisti che presentino brani inediti, ovvero di propria composizione (no cover), e che si esibiscano in formazione acustica. Sono ammesse anche formazioni semi-acustiche, comprensive, ad esempio, di strumenti a fiato, a corda e percussioni. Sono escluse le formazioni elettriche con batteria e con basi.

Le iscrizioni sono GRATUITE e sono aperte a partire da martedi 11 giugno ed entro e non oltre le ore 23:00 di domenica 21 luglio.

Rieti Talent in Canto

concorso canoro aperto a tutti i generi musicali, interpreti cover e inediti. sottocategorie: baby juniores(5/12 anni) giovani e senior (13 +18). Premi: juniores, borsa di studio presso accademia di musical. Giovani e Senior 10 inediti per progetto compilation cd dgt, + premio promozione e distribuzione per il vincitore assoluto. Il concorso si articola in 1 audizione, con possibilità di accesso diretto in semifinale, + almeno due gare con possibilità di accesso alle semifinali, + pretalent per tutti gli iscritti (tranne i semifinalisti) per tentare l'accesso in semifinale (20 posti).