Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Autori/Parolieri

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

premio spazioinediti.it

MusiCart e Spazioinediti.it ringraziano i partecipanti alla prima Audizione x IL FESTIVAL NUOVE PROPOSTE (Durante la prima finale nazionale Serata al TEATRO COLONNATA, Premieremo gli Artisti della COMPILATION N°2 ).
Spazioinediti PREMIO QUALITA', la Realizzazione di un Brano Inedito su misura,con inserimento nella COMPILATION N°3 e relativa promozione Radio e distribuzione on-line .
PREMIO GIURIA POPOLARE l'inserimento di un brano realizzato dall'Artista, inserito all'interno della COMPILATION N°3.
Due vincitori, max 15 partecipanti...

Tour Music Fest - Festival Europeo della Musica Emergente

Sei un cantante? Cantautore? Hai una band? Il Viaggio al centro della musica emergente sta ripartendo. Il Tour Music Fest, per la decima edizione, riparte con le selezioni musicali in giro per l’Italia alla ricerca della migliore musica emergente e dei migliori talenti musicali italiani.

Partecipare al Tour Music Fest significa vivere un’esperienza musicale e formativa senza paragoni. Ogni artista ha la possibilità di confrontarsi e condividere la propria passione con artisti e coach provenienti da tutta Italia.

Altroquando Folkstudio - concorso per cantautori

ALTROQUANDOFOLKSTUDIO

-Nato da un’idea di Gianni Togni
-Diretto e organizzato da Margherita Schirmacher
- ad Altroquando

sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del concorso AltroquandoFolkstudio dedicato ai cantautori che si terrà da marzo a giugno sul palco di Altroquando alla presenza di Gianni Togni.

Voce di Chimera - Edizione 2017

Voce di Chimera è un concorso canoro organizzato dall’Associazione culturale Ali di Chimera che ha come obiettivo quello di promuovere nuovi volti e nuove voci presenti sul territorio regionale e non.
Il concorso nasce a Turi, una piccola cittadina in provincia di Bari, da un’idea di Mariano Di Venere, direttore artistico dell’evento e presidente dell’Associazione Ali di Chimera. Da anni impegnato nel mondo della musica e dello spettacolo decide di creare Voce di Chimera, una realtà musicale dedita a creare occasioni di incontro, formazione e aggregazione nel nome della musica.

Talent in Canto

Per la sua 5^ edizione, Talent in Canto cerca autori e/o compositori di inediti chiusi nel cassetto. Cedendoli, li faremo incidere da 10 finalisti del nostro concorso, producendo un cd da inserire sugli store digitali e cd vendibili pubblicamente. Gli autori verranno chiamati a far parte delle giurie delle tappe preliminari che porteranno gli interpreti, con brani cover, all'aggiudicazione della finale. i giurati autori avranno la possibilità di individuare l'interprete a cui affidare la loro canzone da portare in finale.

Le 1000 e una Band

Il Barrio's Cafè è sempre sul pezzo, sono anni ormai che diamo spazio a tutti, a band giovani o più navigate.
Bene!
Abbiamo deciso di premiarvi, mettendo in palio 1000EURO in contanti alla band che riuscirà a fare jackpot grazie alla propria bravura!

Le 1000 e una Band è un concorso dedicato a gruppi non professionisti desiderosi di farsi conoscere, avere l'opportunità di esibirsi davanti ai propri amici/fans e vincere un vero premio in denaro.
Iscrizioni a numero chiuso - 32 band - per permetterci di creare serate interessanti e piene di qualità.

The Voice of MariMar

Concorso canoro per cantautori e interpreti.
Il vincitore riceverà un permio di € 200,00 oltre alla produzione di un singolo inedito con lancio sul mercato attraverso le maggiori piattaforme musicali (iTunes, Napster, Spootify, ecc)
Il secondo classificato riceverà un permio di € 100,00 oltre a 2h gratuite presso una sala di incisione professionale.
Il terzo classificato riceverà come premio un microfono dinamico professionale.
Requisiti essenziali per la partecipazione:
- Saper cantare senza leggere il testo

ONLINE IL BANDO PER PARTECIPARE AL PREMIO POGGIO BUSTONE 2017

E’ online il bando per partecipare alla tredicesima edizione del Premio Poggio Bustone. Tredici anni di impegno assiduo e costante sul fronte della musica d’autore di qualità. La scadenza per presentare la documentazione, direttamente online (www.premiopoggiobustone.it), è il 31 dicembre 2016: entro questa data ciascun artista o band dovrà sottoporre alla commissione fino ad un massimo di due brani.