Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Original band / qualsiasi lingua

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Arnold's Factor

ARNOLD'S FACTOR è un concorso per artisti emergenti organizzato da Arnold's Pub che ne detiene ogni diritto in proposito.
Il progetto ha l'intento di promuovere l'aggregazione giovanile e la collaborazione dando, inoltre, l'opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere
le proprie competenze ed esibirsi per un pubblico.

L’iscrizione al contest è di 20€ a formazione (composta da uno o più componenti) a titolo di parziale rimborso delle spese di organizzazione.

Concorso C.I.M. - Contest Internazionale Musicale

Regolamento Concorsuale
Il Contest, denominato Concorso C.I.M. organizzato dal Centro d‘Incontro Musicale con il patrocinio del Comune di Sannicandro di Bari (Ba), si terrà presso il Castello Normanno Svevo dall’11-05 al 14-05-2017 secondo gli articoli di questo regolamento:

Il concorso è rivolto a tutti i musicisti e a tutti i generi musicali con un programma di esecuzione libero.

CSA CENTRO SVILUPPO ARTISTI

7 mosse per capire il Centro Sviluppo Artisti
1. COS’E’ IL “CSA”?
E’ il primo Music Contest Lab che mette in contatto giovani Artisti emergenti con grandi professionisti dell’industria discografica. Nasce dall’unione e dall’esperienza pluriennale
del Laboratorio del Centro Sviluppo Artisti (CSA) di Music Academy Bologna, dalla collaborazione con le Accademie partner e dei tanti professionisti che con il loro contributo,
lo hanno fatto crescere in questi anni.
2. COME PARTECIPO?

Disorder 2017

Macrostudio Dischi|Booking|Promotion|Events APS che organizza Disorder - Festival di musica indipendente e autoproduzioni, giunto alla sua settima edizione, che si svolgerà il 17/18/19/20 Agosto 2017 nell'Arena di Sant'Antonio ad Eboli (SA), ha pubblicato il bando dedicato agli appassionati di musica. Il suddetto è ricolto a band, cantautori, producer ecc.

Tutte le info sono scaricabili dalla pagina facebook:
https://www.facebook.com/disordering/?fref=ts

Tour Music Fest - Festival Europeo della Musica Emergente

Sei un cantante? Cantautore? Hai una band? Il Viaggio al centro della musica emergente sta ripartendo. Il Tour Music Fest, per la decima edizione, riparte con le selezioni musicali in giro per l’Italia alla ricerca della migliore musica emergente e dei migliori talenti musicali italiani.

Partecipare al Tour Music Fest significa vivere un’esperienza musicale e formativa senza paragoni. Ogni artista ha la possibilità di confrontarsi e condividere la propria passione con artisti e coach provenienti da tutta Italia.