Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Original band / qualsiasi lingua

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Legalità sul palco

La cooperativa sociale NATURart organizza il concorso musicale per band emergenti denominato “Legalità sul palco”, dedicato a progetti musicali (band e solisti) che propongono un repertorio originale e con almeno un brano musicale sul tema della legalità. Sono ammessi a partecipare al concorso tutti gli artisti nati tra 1 gennaio 1983 e il 31 dicembre 2002, residenti o domiciliati in Lombardia, che invieranno alla direzione artistica n° 3 brani interpretate da loro stessi, purché siano autori o coautori delle canzoni stesse.

Tana liberi tutti... live concert's IX edizione

L'Associazione Telemaco Onlus ha riaperto le iscrizioni per la nona edizione del concorso musicale "Tana liberi tutti... live concert's".

Il concorso si terrà dal 18 al 22 ottobre 2017 a Cesenatico in provincia di Forlì-Cesena presso il ristorante pizzeria la caveja e sarà aperto a tre differenti categorie: Band (max 16 gruppi con un pezzo proprio), Solisti (max 8 artisti) senza distinzione tra pezzo proprio e cover), Videoclip di un proprio inedito (illimitato).

Montopoli Music Festival - Festival delle band emergenti

Concorso aperto a tutte le band emergenti che propongono musica originale di qualsiasi nazionalità e di qualsiasi genere musicale.
Band formate da un minimo di 2 elementi con l'età media dei componenti del gruppo che non deve superare i 40 anni.

Regolamento ed iscrizione al concorso

Live Contest Band

La Festa del Castellazzo organizza il primo “LIVE CONTEST BAND”, che si svolgerà nella data unica del 15 settembre dalle ore 19.00 in poi presso la Cascina Castellazzo a Basiano (MI).
I partecipanti dovranno presentare almeno 1 brano di propria composizione che verrà eseguito rigorosamente live durante il contest.
Il concorso è finalizzato all’esibizione live dei gruppi iscritti.
Per la serata si sfideranno non più di 8 band.

Porto Recanati Summer Festival

PER PARTECIPARE AL CONCORSO C’È TEMPO FINO AL 31 luglio
È online il bando per partecipare alla 2a Edizione del #Porto Recanati Summer Festival – Band Contest -il Festival per band che ricerca, promuove e valorizza la qualità e l’originalità artistica.

Possono partecipare gli artisti in gruppo, (minimo due elementi) che siano autori o coautori delle opere inviate (massimo due). Sono ammessi anche lavori già pubblicati.