Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Pesaro Urbino

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

International Police Award IN MUSIC

Concorso canoro e musicale 2023

Concorso canoro “International Police Award IN MUSIC”

“Come nel cinema poliziesco in cui grandi artisti della musica si sono espressi creando colonne sonore di altissimo livello, e nella canzone molti grandi autori hanno saputo rappresentare e rendere omaggio alle Forze dell’Ordine, così noi riteniamo che la possibilità di raccontare nell’arte e nella musica il nostro lavoro non sia un limite, bensì un grande spunto per esprimere la propria fantasia.”

~ Edizione 2023 ~

Concorso Musicale Internazionale Città di Fano II Edizione 2022 Clarinetto

L'Associazione Culturale “Arte e Musica”, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano, ORGANIZZA il “Concorso Musicale Internazionale Città di Fano” con lo scopo di divulgare la cultura musicale, evidenziare e valorizzare la personalità artistica dei concorrenti e al contempo promuovere il nome e l’immagine di Fano.

Concorso Musicale Internazionale Città di Fano

L’Associazione Culturale “Arte e Musica”, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano, ORGANIZZA il “Concorso Musicale Internazionale Città di Fano” con lo scopo di divulgare la cultura musicale, evidenziare e valorizzare la personalità artistica dei concorrenti e al contempo promuovere il nome e l’immagine di Fano.

CIMP Concorso Internazionale Musicale Città di Pesaro

CALENDARIO CIMP 2017 - XIV edizione

FESTIVAL DELLE ORCHESTRE E CORI GIOVANILI
FESTIVAL OF BANDS AND YOUTH CHOIRS
Concorso Musicale per le Scuole – School Prize: solisti, duo, trio, musica da camera, orchestre e cori /Music
Competition for Schools – School Prize :soloists, duos, trios, chamber music, orchestras and choirs
Teatro Sperimentale / Saletta Pasolini

20 - 22 aprile: Audizioni/Auditions
22 aprile ore 17:00: Concerto e Cerimonia di premiazione/ Concert and Awards Ceremony

Rock al Centro Contest

Il concorso è aperto a tutti i generi musicali e si rivolge ad artisti liberi da contratti discografici e/o editoriali, se non previa autorizzazione scritta. Verranno premiati il brano con il miglior arrangiamento e con il miglior testo con dei premi speciali. Il concorso si svolge su tutto il territorio italiano.
Selezioni locali saranno a ROMA e MILANO ma potranno essere inserite nuove città in corso.

CIMP Premio Città di Pesaro

Promoted by Association Chamber Orchestra of Pesaro in order to contribute to the promotion of music culture and encourage young people to serious study and passionate.
In agreement with the City of Pesaro Department of Beauty . With the support of Regione Marche ≈ Prefecture Pesaro - Urbino Pesaro- Urbino ≈ ≈ ≈ Rossini Conservatory ROF Rossini Opera Festival Rossini Foundation ≈ ≈ ≈ Marche Philharmonic Orchestra Theatre " La Fortuna " Fano ≈ AMAT Theatres

CIMP Orchestre e Cori Giovanili SchoolPrize

Promosso dall’ Associazione Orchestra da Camera di Pesaro per promuovere il valore educativo e sociale della pratica della Musica d'Insieme valorizzando i talenti dei giovani e le diverse espressioni artistiche che costituiscono l'identità culturale e progettuale delle Istituzioni e quindi di un territorio. Il Festival è intitolato a “Mario Melani” pesarese di nascita, la cui intensa attività pedagogica legata al Canto, lo ha portato a fondare importanti Istituzioni Musicali in tutto il mondo.

La Sezione è aperta alle Istituzioni, sia pubbliche che private. Sono ammessi a partecipare singoli studenti, piccole formazioni da camera, cori e orchestre formate da gruppi classe o studenti di scuole diverse.

Marche