Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Cover band / musica italiana

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

GIOVANI ENSEMBLE "BRUNO SERRI" SERRAMAZZONI (MO)

CONCORSO GIOVANI MUSICISTI “FRIGNANO ENSEMBLE BRUNO SERRI”
II° Edizione 2018 – Esibizione Giovedì 26 Luglio 2018

Il Comune di Serramazzoni, nell’ambito del progetto “Scuola di Musica Bruno Serri”, avvia la II°edizione del Concorso regionale dedicato a ensemble/gruppi musicali giovanili dal titolo “FRIGNANO ENSEMBLE Bruno Serri” per sostenere la crescita artistica di giovani musicisti valorizzando le esperienze creative e i talenti emergenti.

L'iscrizione è gratuita!

E’ possibile fare domanda dal 26 Aprile al 21 Luglio 2018

S.Agata Rock Contest

Prima edizione del "S.Agata Rock Contest" in programma a Sant'Agata Militello (ME) dal 9 al 22 Luglio 2018. L’ingresso al contest è TOTALMENTE GRATUITO.

Sul sito www.associazioneakra.org (link is external) è possibile scaricare, compilare e inviare gratuitamente il modulo di iscrizione entro il 15 Marzo 2018!
Il concorso è rivolto a Band o artisti singoli e che eseguono brani originali e cover, in qualsiasi lingua. Tutti gli artisti devono essere privi di contratto discografico, distributivo ed editoriale.

Tieni il palco - terza edizione

Parte la seconda parte della terza edizione di "Tieni il palco!", la fortunata manifestazione musicale organizzata da Shopville Gran Reno con la direzione artistica di Franz Campi, che si avvale del patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, del MEI (Meeting delle etichette indipendenti), della Aereasonica Records, di Miraloop Record, San Luca Sound, Modul Lab, Progetto Sonda - Centro musica di Modena, Radio Emilia-Romagna e di una rete di partner sempre più ricca di anno in anno e ormai di rilievo nazionale.

1° CONCORSO INTERNAZIONALE CANTO MODERNO SALERNO ACCORDI...AMOCI CON L'ARTE

L’Associazione Musicale e Culturale"Accordi...amoci con l'Arte" indice ed organizza il Concorso Internazionale di Canto Moderno, che ha lo scopo di diffondere la cultura musicale Moderna e favorire l'affermazione artistica di talenti emergenti nel panorama internazionale del canto Moderno, creando un momento d’incontro e confronto tra giovani cantanti a livello internazionale, offrendo loro una vetrina importante diffondendo la cultura musicale.

Il Concorso è aperto a cantanti, interpreti, cantautori e band, nonchè a qualsiasi genere musicale.

1° CONCORSO NAZIONALE SCUOLE

Il Concorso organizzato dall'Associazione Accordi...amoci con l'Arte, in collaborazione con il Comitato Don Diana ed il Comune di Casal di Principe (Ce) si svolgerà nei giorni 8 - 9 - 10 Maggio 2018 presso Casa Don Diana, Via Urano n° 18 a Casal di Principe.
BANDO
Il Concorso è aperto agli alunni delle :
Scuole Primarie
Istituti Comprensivi
Scuole Medie
Scuole Medie ad indirizzo Musicale
Progetti Musicali
Licei Musicali

International TalenTo

Spirito del concorso:
International TalenTO é un concorso canoro musicale ed espressivo organizzata da Convoglio Onlus, patrocinato dal Comune di Torino che vanta Blumusica, Charisma Records e Scavino come main sponsors.
L'artista o il gruppo di artisti dovrà scegliere uno Stato o una cultura internazionale da rappresentare sotto forma di cover o inedito nella lingua del Paese scelto. Potranno essere rappresentati tutti i Paesi presenti sul sito https://www.internationaltalento.it .

Thriller Live Band Contest 2018

L’associazione Pievepelago Per Te A.P.S. organizza la seconda edizione del “THRILLER LIVE BAND CONTEST” (nel contesto dell’annuale Thriller Beer Festival che si terrà a Pievepelago il 20/21/22 luglio 2018) il concorso musicale dedicato a tutte le band che non abbiano in essere alcun contratto o accordo discografico o editoriale.

I partecipanti potranno concorrere presentando sia cover che brani di propria composizione da eseguire rigorosamente live durante il contest.

London Calling

Light Up Eventi (www.lightupeventi.it (link is external)) organizza il contest London Calling in collaborazione con la startup inglese Gigride (www.gigride.live (link is external)), per band emergenti della Lombardia.

La partecipazione è aperta e gratuita a tutti i gruppi musicali che eseguano brani, inediti e cover rivisitate, di ogni genere musicale (rock, indie, reggae, funk, blues, hard rock, metal, rockabilly, ecc). Non sono previste limitazioni di lingua per i testi.