Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Festival Nazionale della Musica " LA CANZONE 2017 "

CERCA IN QUESTO SITO

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Immagini: 
Valutazione concorso: 
Nessuno ha ancora votato
Scadenza iscrizioni: 
Domenica, 24 Settembre, 2017 (All day)
Data concorso: 
Sabato, 21 Ottobre, 2017 - da 15:00 a 19:30
Locale/indirizzo: 
Phenomenon Pala Club Fontaneto D'Agogna Novara
N° edizione: 
3^
Genere musicale: 
Pop / Rock / Jazz / Blues / R&B / Soul
Numero vincitori: 
1
Facebook_like: 

Festival Nazionale della Musica

Il Best Voice festival la Canzone é rivolto a Tutti coloro che per passione o professione , si vogliono mettere in gioco sopra ad un palco di fronte ad una Giuria di alto Profilo Artistico. Per le prime due Edizioni oltre 450 candidati si sono presentati, alle Audizioni. I cantanti provenivano da : Lombardia,Liguria,Piemonte,Toscana,sardegna,Emilia Romagna,Sicilia,Calabria,Umbria,Campania.

Njm Music Records in collaborazione con Ondacomica Management s.a.s Edizioni discografiche promuove la terza edizione (III) del “Festival nazionale la Canzone”, rivolto a Cantautori/Cantautrici, Interpreti “ Inediti e Cover. Saranno ammessi sia brani inediti,Cover, sia brani che hanno partecipato a manifestazioni canore, concorsi o festival, e/o che sono stati oggetto di distribuzioni digitali e compilation. La finalità della manifestazione è quella di promuovere ed aiutare la ricerca di nuovi talenti nella musica italiana.

1^ Fase – dal 1 Gennaio 2017 al 15 settembre 2017 i partecipanti regolarmente iscritti dovranno inviare il brano in formato Mp3 interpretato da Voi – a ( [email protected], per essere valutati da un’apposita commissione, definita dall’organizzazione, al fine di definire l’elenco degli artisti selezionati per la 2^ Fase – Audizioni Live, L’elenco degli ammessi alle audizioni sarà pubblicato sul sito internet e sulla pagina ufficiale facebook del Festival la Canzone. Il giudizio della Commissione sarà da ritenersi insindacabile ed inappellabile.

2^ Fase – Audizioni Live
. I concorrenti selezionati accederanno alle Audizioni Live, che avranno luogo entro e non oltre il 15 settembre 2017, in locali, centri commerciali e/o auditorium in varie zone d’Italia, per favorire l’accessibilità. Luogo, giorno ed orario saranno comunicati per tempo dall’organizzazione. Durante le Audizioni i concorrenti si esibiranno dal vivo su base o in acustico proponendo
lo stesso brano utilizzato per l’iscrizione alla manifestazione e saranno ascoltati e giudicati dalla Commissione Artistica (composta per l’occasione da almeno 3 membri). Al termine di ciascuna tappa di Audizione la Commissione Artistica individuerà:
- gli Artisti che saranno ammessi direttamente alla Finale.

3^ Fase – Semifinali I ritenuti idonei dopo essersi esibiti nelle semifinali andranno direttamente alla finale di ottobre 2017.

4^ Fase – Finale La finale del concorso si svolgerà nel mese di Ottobre 2017. Luogo, giorno ed orario saranno comunicati per tempo dall’organizzazione.
L’esibizione dei concorrenti dovrà essere completamente dal vivo;

regolamento: www.lacanzone.net

Descrizione premi: 

A Ottobre 2017 si è svollgerà la 3° edizione del Festival Nazionale della Musica" La Canzone " , presso il Phenomenon pala Club di Fontaneto d'Agogna (NO) La giuria sarà formata da professionisti del settore di alto profilo , hai i tre Vincitori della 3° Edizione del Festival Nazionale della Musica " La canzone" andranno ; al 1° classificato/a una produzione completa di un Singolo presso lo Studio JunkFish di Novara - al 2° Classificato/a un servizio Fotografico completo presso lo studio KF2 di Brescia - al 3° Classificato/a un servizio Fotografico completo presso lo studio KF2 di Brescia : " LA CANZONE" è organizzato da Ondacomica Management , sotto l’etichetta NJM MUSIC RECORDS. Una rassegna competitiva , con tre vincitori ed una premiazione con - un Premio importante , la produzione di un singolo inedito, Realizzato in uno studi di registrazione di altissimo Livello. L'edizione è stata presentata da Paolo Simonotti e Mariano Navetta

Buona Musica Staff Njm Music Records

Contenuti che potrebbero interessarti

concorso per
Autori/Parolieri, Cantanti/Vocalist, Original band / qualsiasi lingua
  • Impavidarte
concorso per
Autori/Parolieri, Singoli musicisti, Solo strumentale, Dj, Original band / testi in lingua italiana o inglese, Cantanti/Vocalist, Original band / qualsiasi lingua
concorso per
Autori/Parolieri, Singoli musicisti, Cantanti/Vocalist

Piemonte

Link utili