Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Brindisi

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA "LUCIA IURLEO"

11° Concorso Internazionale di Musica “Lucia lurleo”, organizzato dal l’Accademia Musicale Culturale “San Vito” di San Vito dei Normanni con il Patrocinio della REGIONE PUGLIA, PROVINCIA DI BRINDISI e la CITTA’ DI SAN VITO DEI NORMANNI e del CONSERVATORIO DI MUSICA “TITO SCHIPA”.

concorso internazionale di Musica "Lucia Iurleo"

7° CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA "LUCIA IURLEO"
L'edizione 2019 apre i battenti per le iscrizioni. Una nuova edizione che certamente vedrà la partecipazione di talenti desiderosi di mettersi in gioco per una competizione leale e finalizzata alla crescita artistica . Le commissioni saranno costruite, come nelle precedenti edizioni, da docenti di conservatorio, scuole medie e licei musicali pugliesi.
Vi aspettiamo per dare vita al vincitore della Settima edizione del CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA "LUCIA IURLEO"

CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA "LUCIA IURLEO

La sesta edizione del CONCORSO INTERNAZIONALE DI MSUICA "LUCIA IURLEO" è avviata, con le indicazioni esatte per poter partecipare, regolamento i premi e le news per questa edizione. La nostra mission è avere tantissimi participanti come nelle passate edizioni affinché attraverso il confronto nasca l'esigenza di crescere artisticamente il Concorso Internazionale di Musica "LUCIA IURLEO" avrà due sezioni: SMIM (Scuole medie e istituti superiori pubblici e privati) e una aperta a tutte le categorie di strumento come solista e sia in formazione.

CONCORSO INTERNAZIONALE di MUSICA-SMIM

Il 5° Concorso Internazionale di Musica “Lucia Iurleo”, organizzato dall’Accademia Musicale Culturale “San Vito” di San Vito dei Normanni con il patrocinio della Città di San Vito dei Normanni, della Città di Brindisi, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia, A M S (Associazione Musicale Synphonos) e A.C.I.F. (Associazione Italiana per la Formazione, accreditata al MIUR con Direttiva Ministeriale n.

CONCORSO INTERNAZIONALE di MUSICA "LUCIA IURLEO"

Il 5° Concorso Internazionale di Musica “Lucia Iurleo”, organizzato dall’Accademia Musicale Culturale “San Vito” di San Vito dei Normanni con il patrocinio della Città di San Vito dei Normanni, della Città di Brindisi, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia, A M S (Associazione Musicale Synphonos) e A.C.I.F. (Associazione Italiana per la Formazione è accreditata al MIUR con Direttiva Ministeriale n.

Applauso - casting cantanti

Iniziano i CASTING in Puglia per APPLAUSO Festival che vuole dare l’opportunità a tutti coloro che hanno un talento vocale di poter accedere ad progetto che basa la sua politica nei confronti degli artisti e di coloro che del proprio Talento vogliono farne una professione, basta leggere gli obbiettivi che il Tour Applauso si pone e i valori ai quali aderisce per il progetto in sè.

Premio Internazionale di Canto Lirico Borsa di Studio "Valerio Gentile"

BANDO
PREMIO INTERNAZIONALE DI CANTO LIRICO
BORSA DI STUDIO
“VALERIO GENTILE”
XIX edizione

Art. 1) Per ricordare Valerio Gentile, giovane cultore di musica e studente di canto lirico, prematuramente scomparso, la sua famiglia, in collaborazione con i Conservatori di Musica "N. Piccinni" di Bari e “N. Rota” di Monopoli, ha istituito dal 1997 il Premio Internazionale di Canto Lirico – Borsa di Studio "Valerio Gentile".

Puglia