Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Cantanti/Vocalist

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Cislianerfest - il Festival Virtuale - 8^ Edizione

Carissimi Artisti, anche quest'anno il nostro festival non potrà essere organizzato nelle modalità a cui siamo abituati. La non chiarezza delle norme, l'alto numero delle precauzione da seguire, ma soprattutto la grande volontà di assicurare l'incolumità e la salute di tutti non ci permettono di prevedere le tre giornate di esibizione Live. Fino al 2019, il festival, infatti, ha visto l'organizzazione di numerosi eventi concomitanti, un arricchimento che è diventato essenziale per la buona riuscita dello stesso.

Concorso Musicale Nazionale "Ortona, Città d'Arte"

Il concorso intende premiare l’eccellenza artistica fra i giovani studenti ed interpreti musicali, italiani o stranieri residenti in Italia, e promuovere la conoscenza delle personalità artistiche ed intellettuali nate ad Ortona, o che hanno apportato un contributo significativo alla crescita culturale e musicale nel territorio ortonese.

Premio Matteo Candino

REGOLAMENTO Premio MATTEO CANDINO 2a Edizione 2021
L'Associazione Musicale e Culturale “Sette Note Romane” organizza per l'anno 2021 la 2a Edizione del Premio Musicale “Matteo Candino” riservato agli studenti della Scuola Primaria, Secondaria di I e II Grado, Licei Musicali, Conservatori e Scuole Private.

Il Premio Musicale è articolato con una sola Sezione open e senza Categorie per fascia di età. La Sezione è unica e comprende solisti di Pianoforte, Chitarra, Archi, Fiati, Canto Lirico, Canto Moderno e Musica da Camera, tutti di età compresa tra i 6 e i 19 anni.

Iscriviti! Concorso Canoro 24° Festival Voci d'Oro 2021

Se Sei Un Cantante Interprete, Cantautore o una Band, Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Canoro Nazionale 24° Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” 2021

Iscriversi è facile Online basta andare sul sito www.marystar.it/festivalvocidoro clicca su “iscriviti” compila la scheda con il materiale richiesto, invia la tua candidatura.

Concorso Musicale Nazionale "7 Note Romane" 7a Edizione

L'Associazione Musicale e Culturale “Sette Note Romane” organizza per l'anno 2021 il 7° Concorso Musicale Nazionale “7 Note Romane” riservato agli studenti della Scuola Primaria, Secondaria di I e II Grado, Licei Musicali, Conservatori e Scuole Private. Il Concorso si svolgerà nei giorni 10-11-12-13 maggio 2021 presso l’Auditorium del “Centro Missionario Canossiano” sito in Via G. Bessarione n.33 in Roma.

Premio Lucio Dalla

Premio Lucio Dalla volge alla sua 8^ edizione. La "Classica 3 Giorni" avrà luogo a Roma dal 6 all'8 Maggio 2021.
Il Quartier Generale sarà installato presso una struttura ricettiva convenzionata e la serata di Finalissima sarà celebrata
presso gli studi tv di “Gold Tv” di Roma e trasmessa sul network nazionale Odeon Tv entro le due settimane successive.
Sono aperte le iscrizioni alla 8^ edizione di Premio Lucio Dalla per mezzo delle selezioni online (gratuite).