Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Original band / qualsiasi lingua

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Brave New Band

BRAVE NEW BAND

In occasione dell’evento “Valcanneto Art Festival 2021 – Theatre, Music, Lab & Street Food” organizzato da Margot Theatre e patrocinato dal comune di Cerveteri, Margot Theatre Performing Arts propone Brave New Band un Contest per Band Emergenti, un concorso di musica originale pensato per giovani musicisti; un’occasione per dare spazi e opportunità a chi ha voglia di fare musica, di mettersi in gioco e farsi conoscere, specialmente nel momento controverso dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

PERUSIA HARMONICA Competizione Musicale Online

L'Associazione Culturale MusiCosmicaMente bandisce una Competizione Musicale Online con Tre Prove di Bravura a punteggio,senza fasi eliminatorie, nelle sezioni solistiche di Pianoforte, Organo, Clavicembalo, Fiati, Archi, Chitarra, Arpa, Fisarmonica, Musica da Camera Canto lirico, Gruppi Vocali , Pianoforte Jazz, Jazz Ensemble (fino a 5 elementi), Composizione.È istituita anche una Sezione Speciale riservata alle Scuole Medie a Indirizzo Musicale con Prova Unica*.Il bando è rivolto a musicisti italiani e stranieri, di qualsiasi nazionalità.I candidati, in ciascuna sezione, saranno suddivisi

Iscriviti! Concorso Canoro 24° Festival Voci d'Oro 2021

Se Sei Un Cantante Interprete, Cantautore o una Band, Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Concorso Canoro Nazionale 24° Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” 2021

Iscriversi è facile Online basta andare sul sito www.marystar.it/festivalvocidoro clicca su “iscriviti” compila la scheda con il materiale richiesto, invia la tua candidatura.

1° Concorso Internazionale di Bandoneón e Musica d’ insieme “Astor Piazzolla – Città di Trani 2021”

1° Concorso Internazionale di Bandoneón e Musica d’ insieme
“Astor Piazzolla – Città di Trani 2021”
Un Concorso musicale internazionale per Bandoneón e Musica d’insieme, per portare alla luce i migliori musicisti emergenti. Tutti i partecipanti devono inviare una clip con la registrazione audio-video di brani di Astor Piazzolla.
Le clip saranno sottoposte al giudizio della giuria presieduta da Daniel BINELLI, compositore, arrangiatore e bandoneonista argentino di fama internazionale.

ROMA MUSIC FESTIVAL

Il Roma Music Festival nasce nel 2006 con l’intento di divenire un punto di riferimento della musica italiana emergente. Il prestigioso Teatro Adriano diviene la sua culla nella prima e nella seconda edizione con il sostegno di marchi di primo livello quali McDonald’s che ne è official sponsor per due stagioni consecutive. Dalla terza edizione il progetto si concentra in un palcoscenico più propriamente legato alla musica come il Teatro Palladium sinonimo di musica giovane e di avanguardia.

"Tieni il palco - Web edition"

Al via il concorso musicale “Tieni il palco – Web edition” –
Hai un filmato dove suoni dal vivo ? Hai prodotto un videoclip ? E’ il tuo momento !
#lamusicanonsiferma è la parola d’ordine: dopo 4 anni di spettacoli dal vivo con oltre 1.000 musicisti coinvolti a Shopville Gran Reno di Casalecchio (BO) e al Centro Milanofiori di Assago (MI), torna il concorso “Tieni il palco” in una edizione speciale tutta on line.