Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Original band / qualsiasi lingua

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

International Police Award IN MUSIC

Concorso canoro e musicale 2023

Concorso canoro “International Police Award IN MUSIC”

“Come nel cinema poliziesco in cui grandi artisti della musica si sono espressi creando colonne sonore di altissimo livello, e nella canzone molti grandi autori hanno saputo rappresentare e rendere omaggio alle Forze dell’Ordine, così noi riteniamo che la possibilità di raccontare nell’arte e nella musica il nostro lavoro non sia un limite, bensì un grande spunto per esprimere la propria fantasia.”

~ Edizione 2023 ~

XIII° Concorso di musica San Vigilio In...Canto

Il Concorso si propone di stimolare l’interesse, la pratica e la diffusione della musica tra i giovani, contribuendo a favorire - attraverso questo appuntamento annuale - la diffusione e lo scambio delle esperienze musicali maturate all’interno di realtà scolastiche, accademiche e associative.

DOREMIFASUD 2023

Il concorso musicale "DOREMIFASUD 2023" è collegato al festival DOREMIFASUD dedicato alla musica migrante e meticcia che si svolge dal 2018 a Milano. Possono partecipare al concorso musicisti residenti in Italia e provenienti dal Sud del mondo (Africa, America latina e Asia) e da alcuni paesi dell'area balcanica e dell'Europa dell'est o gruppi misti in cui ci sia una loro significativa presenza. Sono ammessi tutti i generi musicali e le performance rientranti nel campo musicale.

FANTASTICO FESTIVAL - CONCORSO CANORO E MUSICALE NAZIONALE

Sei un cantante? Un cantautore? Sei un rapper? Hai una band? Il concorso musicale Fantastico Festival è quello che fa per te!

Fantastico Festival non è solo un concorso di canto nazionale ma è un vero e proprio festival musicale che ti permetterà di crescere professionalmente grazie a professionisti del settore che ti sosterranno durante e dopo la manifestazione e di aumentare la tua notorietà.

Metti alla prova il tuo talento, il vincitore dell'ottava edizione del Fantastico Festival potresti essere proprio tu!

Conc.Musicale Internazionale "FRIENDS OF MUSIC "

Il concorso musicale Internazionale FRIENDS OF MUSIC si svolge in due parti ,la prima Pratesi svolge online.I concorrenti inviano un video della loro performance senza tagli ,tramite mail .Saranno giudicati da una apposita commissione di professionisti,coloro che avranno ricevuto 100/100 parteciperanno alla finale in presenza per il 1 premio (Vincitore assoluto del concorso) e 2 premio

Conc.Musicale Internazionale "FRIENDS OF MUSIC "

Il concorso musicale Internazionale FRIENDS OF MUSIC si svolge in due parti ,la prima Pratesi svolge online.I concorrenti inviano un video della loro performance senza tagli ,tramite mail .Saranno giudicati da una apposita commissione di professionisti,coloro che avranno ricevuto 100/100 parteciperanno alla finale in presenza per il 1 premio (Vincitore assoluto del concorso) e 2 premio

On The Music Waves International Song Contest

"ON THE MUSIC WAVES" International Song Contest

L'Associazione Art-Waves, in collaborazione con l’Associazione She Lives, al fine di promuovere la cultura musicale internazionale, istituiscono On the Music Waves - International Song Contest, aperto ai musicisti di tutto il mondo e di qualsiasi età.

Il concorso è rivolto a band, cantautori, compositori/autori, cantanti/interpreti e musicisti che vogliano presentare un brano originale (sia edito che inedito).

Montepremi 3000 Euro + extra.

ImpavidArte - la biennale della cultura 2022/2023

La sezione 6 della Quarta edizione del Concorso Artistico Letterario “Impavidarte – la biennale della Cultura 2022/2023” denominata “Premio Pop il gioco della musica” raccoglie al proprio interno l’anima musicale del premio essendo dedicata a tutte le produzioni indipendenti o di case discografiche minori del mondo della musica (sono ammessi tutti i generi musicali, purchè la durata del brano non superi i 5 minuti);

Cislianerfest 2022 - 9^ Edizione

Link per iscriversi: https://cislianerfest.wixsite.com/cislianerfest/iscrizione

Carissimi Artisti, finalmente possiamo dire: SIAMO TORNATI!

Niente più contest online, niente più mezze soluzioni, si ritorna con la musica live e... soprattutto si riparte da dove ci eravamo lasciati nel 2019. Il festival si svolgerà infatti nel contesto di Libera Masseria, un bene confiscato alla mafia, recentemente assegnato in via definitiva al Comune di Cisliano.