Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Taranto

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale "Terra delle Gravine"

L'Associazione Culturale “Laboratorio Artistico SYMBOLA", in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Marina di Ginosa e la Casa Musicale Cassano indice ed organizza il V° CONCORSO NAZIONALE di Esecuzione Musicale "TERRA DELLE GRAVINE".
Finalità dell’iniziativa sono lo sviluppo della cultura musicale, la valorizzazione di giovani musicisti (diplomati e non), la scoperta di nuovi talenti nel campo della musica classica, la promozione del territorio di Ginosa e più in generale della Terra delle Gravine, luoghi di cultura ed arte millenaria.

54° CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE “ARCANGELO SPERANZA”

Il Concorso Pianistico “Arcangelo Speranza”, riconosciuto come uno tra i concorsi più importanti del nostro Paese, sta acquisendo fama internazionale, visto che quella nazionale già ce l'ha. E’ il fiore all’occhiello nell’attività musicale della Città di Taranto e, tra gli appuntamenti di prestigio, il più atteso.
Istituito nel 1962 come concorso regionale dall’allora Presidente, l’Arch. Arcangelo Speranza, l’anno successivo divenne nazionale ed assunse la denominazione del suo fondatore in seguito alla sua improvvisa scomparsa.

Puglia