Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

(CONTEST ONLINE) Vinci un video musicale! Bigstone Films Contest

CERCA IN QUESTO SITO

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Immagini: 
Valutazione concorso: 
Nessuno ha ancora votato
Scadenza iscrizioni: 
Domenica, 26 Aprile, 2020 - 23:00
Data concorso: 
da Domenica, 12 Aprile, 2020 - 00:00 a Lunedì, 11 Maggio, 2020 - 21:00
Costo di partecipazione: 
Gratis
Locale/indirizzo: 
Via Cesare Balbo 20
N° edizione: 
1^
Genere musicale: 
Tutti
Numero vincitori: 
2
Facebook_like: 

IL VINCITORE AVRÀ DIRITTO AD UNA PRODUZIONE VIDEO PER IL SUO PROSSIMO SINGOLO.

Il contest musicale parte dall’idea di Federico Casarella (Martinsicuro TE, Founder di Bigstone Films e film-maker indipendente) di promuovere ed aiutare gli artisti e band emergenti Italiane. In particolare, la prima edizione (Aprile 2020) vuole essere come uno strumento di evasione alla situazione critica che tutti noi italiani stiamo vivendo, l’emergenza CoVid-19, che ha generato la messa in quarantena di 60 milioni di persone in tutto il territorio nazionale.

Il contest musicale online chiamato “Bigstone Films Contest” è a partecipazione gratuita ed è organizzato da Bigstone Films, rappresentata da Federico Casarella (nato a S. Omero – provincia di Teramo, cod. fiscale CSRFRC98H10I348C).

Chi può partecipare al contest? Possono partecipare tutti gli artisti e gruppi musicali delle regioni Abruzzo e Marche. La partecipazione al contest è estesa a tutte le regioni Italiane, a patto che ne vengano compresi i termini e le condizioni per la fruizione del premio.

La mia regione non è l’Abruzzo o le Marche. Che succede se vinco? Come da regolamento, la produzione video in palio è realizzabile esclusivamente nei territori di: Provincia di Teramo, Provincia di Ascoli Piceno, Città di Pescara e comuni confinanti. Il vincitore dovrà recarsi nelle zone indicate per girare la produzione video.

Esiste un’età minima o massima per partecipare? I partecipanti devono avere almeno 18 anni compiuti. I minorenni non potranno in alcun modo partecipare al contest online. Non c’è un’età limite per partecipare al contest.

E’ possibile partecipare al contest tramite metodi alternativi? Assolutamente no. La partecipazione al contest è regolamentata secondo le istruzioni presenti in questo documento a cui tutti i partecipanti si dovranno attenere.

Per partecipare al contest online, ogni artista/band dovrà realizzare un brano inedito della durata inferiore al minuto (00:59 secondi o meno – obbligatorio!). Il brano in questione dovrà essere originale, quindi mai pubblicato – pena il rifiuto della partecipazione – e dovrà attenersi alle seguenti linee guida:

Qualora dovesse essere utilizzata una base musicale è obbligatorio l’utilizzo di materiale inedito o esente da copyright – pena la squalifica.

TEMA 1: “Visione passata, attuale e futura dei rapporti sociali”

TEMA 2: “Cosa pensi sia davvero importante? Quali sono le tue emozioni, adesso che stiamo vivendo questa situazione estremamente difficile?”

I temi proposti devono essere considerati come delle linee guida per gli argomenti da trattare nel brano. Gli artisti sono liberi di strutturare i propri brani secondo i propri gusti e stili musicali, a patto che si attengano alla situazione attuale, e tutte le sue sfaccettature, che tutti noi stiamo vivendo.

Descrizione premi: 

Partecipa al #BigstoneFilmsContest!
Puoi vincere un video musicale professionale per il tuo prossimo singolo. Cosa stai aspettando?

➡ 2 premi in palio
Bigstone Films offre la possibilità di realizzare gratuitamente il prossimo video musicale per il tuo singolo. Verranno estratti due vincitori, uno per categoria!

➡ Un regalo per tutti
L'importante è partecipare. Proprio per questo, tutti i partecipanti riceveranno uno sconto del 20% da utilizzare per una produzione video targata Bigstone Films! Arrivi alle finali? Sarà del 50%!

➡ Un extra in omaggio!
Oltre al video musicale in palio e lo sconto che riceverai al momento dell'iscrizione al contest, in omaggio un coupon da utilizzare sul sito Il Campione Sport!

Descrizione strumentazione: 

Video musicale professionale
Troupe a disposizione
Pre-produzione e storyboard inclusa
Attrezzatura in 4K e Drone

Contenuti che potrebbero interessarti

concorso per
Autori/Parolieri, Cantanti/Vocalist, Original band / qualsiasi lingua
  • Impavidarte
concorso per
Autori/Parolieri, Singoli musicisti, Solo strumentale, Dj, Original band / testi in lingua italiana o inglese, Cantanti/Vocalist, Original band / qualsiasi lingua
concorso per
Autori/Parolieri, Singoli musicisti, Cantanti/Vocalist

Abruzzo

Link utili