Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Perugia città

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

PERUSIA HARMONICA Competizione Musicale Online

L'Associazione Culturale MusiCosmicaMente bandisce una Competizione Musicale Online con Tre Prove di Bravura a punteggio,senza fasi eliminatorie, nelle sezioni solistiche di Pianoforte, Organo, Clavicembalo, Fiati, Archi, Chitarra, Arpa, Fisarmonica, Musica da Camera Canto lirico, Gruppi Vocali , Pianoforte Jazz, Jazz Ensemble (fino a 5 elementi), Composizione.È istituita anche una Sezione Speciale riservata alle Scuole Medie a Indirizzo Musicale con Prova Unica*.Il bando è rivolto a musicisti italiani e stranieri, di qualsiasi nazionalità.I candidati, in ciascuna sezione, saranno suddivisi

European Social Sound

European Social Sound (ESS), è una iniziativa informativa sulle attività del Fondo Sociale Europeo (FSE), il fondo europeo dedicato alle persone, gestito dalle Regioni, che finanzia progetti su lavoro, formazione e in ambito sociale, associata ad un contest per band emergenti. Il format, realizzato per la prima volta dalla Regione Umbria nel 2015 ha ottenuto una menzione speciale ai premi Regiostars 2016 della Commissione europea.

European Social Sound

EUROPEAN SOCIAL SOUND, è l’iniziativa innovativa di pubblicizzazione delle realizzazione del Fondo Sociale Europeo, abbinata ad un concorso musicale itinerante, dedicato a band emergenti, organizzato dalla Regione Umbria.
Le band devono essere composte da minimo due elementi che presentino due canzoni mai commercializzate, della durata di massimo 5 minuti ciascuna.

Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame

Aperte le iscrizioni per “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame 2014/2015”, la terza edizione del concorso per artisti e band emergenti organizzato dall'etichetta indipendente La Fame Dischi.

SCOPRI IL CONCORSO CHE TI DISTRIBUISCE IN TUTTO IL MONDO, TI MANDA IN TOUR, IN CLASSIFICA, AL MEI, IN RADIO, IN TV, IN PROMOZIONE, IN APERTURA A IMPORTANTI FESTIVAL E PERSINO IN STUDIO A REGISTRARE IL TUO DISCO!

OLTRE 6000 EURO DI PREMI!

SCOPRI LE NOVITA' DI QUEST'ANNO
Iscrizioni dal 30 Giugno al 31 Ottobre 2014

Umbria