Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Marche

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

International Police Award IN MUSIC

Concorso canoro e musicale 2023

Concorso canoro “International Police Award IN MUSIC”

“Come nel cinema poliziesco in cui grandi artisti della musica si sono espressi creando colonne sonore di altissimo livello, e nella canzone molti grandi autori hanno saputo rappresentare e rendere omaggio alle Forze dell’Ordine, così noi riteniamo che la possibilità di raccontare nell’arte e nella musica il nostro lavoro non sia un limite, bensì un grande spunto per esprimere la propria fantasia.”

~ Edizione 2023 ~

Concorso Musicale Internazionale Città di Fano II Edizione 2022 Clarinetto

L'Associazione Culturale “Arte e Musica”, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano, ORGANIZZA il “Concorso Musicale Internazionale Città di Fano” con lo scopo di divulgare la cultura musicale, evidenziare e valorizzare la personalità artistica dei concorrenti e al contempo promuovere il nome e l’immagine di Fano.

4th AEMC International Chamber Music Competition

Concorso internazionale di Musica da Camera ONLINE, rivolto ad ensemble di massimo 5 strumentisti/cantanti.

La giuria è composta da professionisti provenienti dal mondo del conservatorio, dell'università, del concertismo, della discografia e dell'organizzazione di festival.

I premi includono opportunità di esecuzioni, live o online, oltre a opportunità di distribuzione e pubblicazione della propria musica per i vincitori a questo selezionati.

Concorso Musicale Internazionale Città di Fano

L’Associazione Culturale “Arte e Musica”, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano, ORGANIZZA il “Concorso Musicale Internazionale Città di Fano” con lo scopo di divulgare la cultura musicale, evidenziare e valorizzare la personalità artistica dei concorrenti e al contempo promuovere il nome e l’immagine di Fano.

Distrarte Sound Contest 2020

Distrarte Sound Contest arriva alla sua Quarta Edizione.

Purtroppo quest'anno non possiamo portarvi in giro nei locali come gli scorsi, ma non vogliamo abbandonare il sogno di un contest per artisti emergenti.

Quindi:

Fasi eliminatorie e semifinali (nel caso in cui si protragga fino a metà maggio la situazione covid) si disputeranno online, come?

- Ogni artista avrà accesso per la sua esibizione, il suo venerdì, alle ore 19, per una mezz'ora di spettacolo.

Distrarte Sound Contest 2019

Come ogni anno, a dir la verità quest’anno un po’ prima, con questo articolo vi annunciamo l’apertura delle iscrizioni al Terzo Distrarte Sound Contest edizione 2019!

Dal lontano (?!) 2017 quest’anno sarà il terzo anno che il nostro territorio ospiterà un contest per band emergenti provenienti da tutto il territorio italiano, iniziato per gioco ma portato avanti con tanta passione, e speriamo con un’organizzazione sempre migliore!

Marche