Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Prato città

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Dante 700 - CONCORSO COMPOSIZIONE SINFONICA

La Camerata Strumentale Città di Prato e l’Orchestra Filarmonica di Firenze - La Filharmonie, bandiscono la seconda edizione del Concorso internazionale di composizione sinfonica Dante700 – “La dolce sinfonia di paradiso”. Il progetto nasce per stimolare e promuovere le energie creative nell'ambito della composizione per orchestra mettendo al centro la figura e la poesia di Dante Alighieri.

Dante 700 - Concorso Composizione Sinfonica

Nell’anno dantesco del settecentesimo anniversario dalla morte del sommo poeta, la Camerata Strumentale “Città di Prato” e l’Orchestra Filarmonica di Firenze “La Filharmonie”, bandiscono un concorso internazionale di composizione sinfonica. Il progetto mira a stimolare e promuovere le energie creative nell’ambito della composizione per orchestra mettendo al centro la figura e la poesia di Dante Alighieri.

DDT Music Festival

Dal 21 al 24 luglio 2016, nel Parco Naturale di Galceti Prato, all’interno della splendida Location di Villa Fiorelli, si svolgerà la prima edizione del DDT Music Festival. Direttore Artistico della manifestazione nonché ideatore ed organizzatore è il Cantautore Fabrizio Venturi.
Il Festival, patrocinato da: Comune di Prato e AFI (Associazione Fonografici Italiani), è dedicato alla canzone italiana e nasce con l’obiettivo di ricercare e contribuire alla crescita artistica di nuovi talenti.

EROTICANZONI quarta edizione | Al via il bando del concorso del TEATRO POLITEAMA PRATESE

AAA Erotismo cercasi! Torna per il quarto anno consecutivo EROTICANZONI, il concorso/festival dedicato all’amore e all’eros nella canzone, ideato da Massimo Altomare e Mirko Guerrini e promosso dal Teatro Politeama Pratese. E così anche quest’anno EROTICANZONI rinnova la sfida agli aspiranti “eroticautori”, che possono sbizzarrirsi a proprio piacimento. Sono bandite solo pornografia e volgarità gratuite (per altro poco creative)!
Ecco come partecipare.

On Stage Contest 2014 - concorso per artisti e band emergenti

Officina Giovani e l'Associazione Progetto Aliremote, hanno organizzato un concorso per artisti e band musicali emergenti, On Stage Contest 2014, che si terrà tra ottobre e dicembre 2014.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta ad artisti e gruppi in possesso dei seguenti requisiti:

residenti o domiciliati in Toscana;
età non superiore ai 30 anni (per le band, 30 anni è da intendersi come l'età media massima)
avere un repertorio principalmente composto da brani inediti.

Toscana