Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on Google+Find Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Twitter

Autori/Parolieri

Trasporti eccezionali

Sono partiti TRASPORTI ECCEZIONALI – percorsi musicali in residenza lungo la via Emilia: un progetto originale per far nascere nuovi talenti. Un anno di lavoro sulla propria musica e ricco di opportunità.

Grazie al contributo della nuova Legge sulla Musica della Regione, tre Centri di Residenza Musicali offrono nuove opportunità ai giovani musicisti della Regione Emilia-Romagna attraverso la pratica della #residenzacreativa, intende promuovere i talenti musicali del territorio.

ZProduction Web Contest 2019

Dal 1 Febbraio al 1 Maggio 2019 sarà possibile iscriversi al contest on line ZPRODUCTION WEB CONTEST, il concorso che mette in palio per il vincitore un premio del valore di 3000 euro.
Chi si aggiudicherà il primo posto potrà infatti registrare un proprio brano presso lo studio di ZProduction, mettere in vendita il brano stesso in più di 250 digital store, grazie alla partenership dello studio con IMusician, realizzare un videoclip professionale del brano e la promozione radiofonica e social del progetto stesso.

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE PREMIO LEONARDO DA VINCI

CONCORSO INTERNAZIONALE DI COMPOSIZIONE
PREMIO LEONARDO DA VINCI

EDIZIONE STRAORDINARIA 2019
500° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI LEONARDO DA VINCI

SCADENZA ISCRIZIONI 15 APRILE

L’ Orchestra Ferruccio Benvenuto Busoni di Empoli con il Patrocinio del Comune di Vinci, della Regione Toscana e della Città Metropolitana di Firenze indice il

Concorso Internazionale di Composizione
EDIZIONE STRAORDINARIA 2019 PREMIO LEONARDO DA VINCI
500° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL GENIO VINCIANO

REVUBS CONTEST 2019 - 2° EDIZIONE

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del ‘REVUBS CONTEST’, il concorso musicale organizzato dall’etichetta indipendente ‘REVUBS’ in collaborazione con lo ‘SHAKE CLUB’ di La Spezia.
Il concorso è aperto a tutti i gruppi musicali (artisti singoli o band) residenti in Italia, purché svincolati da contratti discografici. È ammesso qualunque genere musicale, sia in inglese che in italiano. Non sono ammesse cover, anche se basta un solo inedito per iscriversi.

CONCORSO INTERNAZIONALE CANTO MODERNO

L’Associazione Musicale e Culturale"Accordi...amoci con l'Arte" indice ed organizza il Concorso Internazionale di Canto Moderno, che ha lo scopo di diffondere la cultura musicale Moderna e favorire l'affermazione artistica di talenti emergenti nel panorama internazionale del canto Moderno, creando un momento d’incontro e confronto tra giovani cantanti a livello internazionale, offrendo loro una vetrina importante diffondendo la cultura musicale.

Il Concorso è aperto a cantanti di Musica: