Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Original band / solo testi italiani

PLAY MUSIC STOP VIOLENCE

il Play Music Stop Violence è un contest musicale a scopo solidale dedicato ai giovani musicisti e band emergenti giunto alla sua decima edizione, organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio e promosso dai Giovani per la pace.
Il Play Music Stop Violence si propone come risposta come risposta all’aumento di episodi di violenza ed intolleranza soprattutto nelle periferie delle nostre città, ad opera delle giovani generazioni e in vista del raggiungimento di una maggiore coesione sociale ed integrazione fra le diverse componenti del tessuto sociale.

Trasporti eccezionali

Sono partiti TRASPORTI ECCEZIONALI – percorsi musicali in residenza lungo la via Emilia: un progetto originale per far nascere nuovi talenti. Un anno di lavoro sulla propria musica e ricco di opportunità.

Grazie al contributo della nuova Legge sulla Musica della Regione, tre Centri di Residenza Musicali offrono nuove opportunità ai giovani musicisti della Regione Emilia-Romagna attraverso la pratica della #residenzacreativa, intende promuovere i talenti musicali del territorio.

Vinci un TOUR in Europa

Il Festival indetto dall'Agenzia Alpha Records Management ti porta in TOUR per un anno .
L'evento si terrà a Brema (Germania) ad Agosto (data da definirsi in base agli iscritti).
Sarà un UNICA tappa,suddivisa in due giorni.dove si decidera' l'UNICO Vincitore del TOUR.
Durante la giornata prescelta vi saranno le selezioni divisi in gruppi.
PRIMA FASE: selezione dei singoli Artisti dei gruppi o duo.
SECONDA FASE: Semifinali e Finale.
Coloro che partecipano possono partecipare sia con una cover o con un inedito.
Non c'è limite di età.

Nanneò - concorso/spettacolo in onore di Mia Martini

L'originalità di questo concorso:
- prime selezioni gratuite, inviando un video (no videoclip), anche girato con il cellulare a: [email protected] Ci interessa sapere chi siano - nella maniera più completa - gli artisti che si vorranno iscrivere. Avere una percezione più profonda di loro, valutando capacità e potenzialità.
- solo dopo questa fase, il candidato (o i candidati, nel caso di duo o band), potranno confermare la propria partecipazione pagando la quota ed inviando le schede