Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on Google+Find Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Twitter

565radio

Ritratto di 565radio

Organizzatore

Nome Associazione/Organizzazione: 
565radio
Nome referente : 
stefano
Cognome referente: 
arcieri
Città/Comune : 
Lombardia
Milano
Milano città
Età: 
52
Sesso: 
Maschio
Breve descrizione : 

Distretto 565 On Guitar Radio Show, la radio dei chitarristi italiani.
Uno spazio radiofonico interamente dedicato al mondo della sei corde.
Ai microfoni di 565Radio Stefano Arcieri e Fulvia Hocevar.
Fulvia, veterana della radio, nel corso degli anni si è occupata di tutto e di piu' ma la musica ha da sempre una collocazione speciale nei suoi interessi.
Le sue trasmissioni sono ricche di scelte di qualità con un occhio di riguardo alla produzione italiana.
Stefano, consulente artistico, conduttore, chitarrista e dimostratore negli anni per diversi marchi tra i quali Fender che lo premia nel ’97 quale miglior “Fender Guru” nel mondo durante il “Fender Guru Program” voluto da Bill Schultz, l’allora CEO Fender Musical Instruments Corporation.
In studio o in collegamento ospiti d’eccellenza tra i quali chitarristi professionisti, liutai, costruttori per interagire con gli ascoltatori dando consigli e informazioni sui vari prodotti chitarristici in commercio per un loro migliore utilizzo live e in sala di registrazione.
Una vera e propria radio di servizio per il chitarrista italiano professionista e non, condotta però in modo leggero per non allontanare l’ascolto dei possibili avventori occasionali che la curiosità potrebbe trasformare in futuri appassionati chitarristi.
Dal vivo in studio i più svariati modelli di chitarre, amplificatori ed effettistica contestualizzati nei vari generi musicali in relazione anche agli ospiti presenti.
La selezione musicale spazierà su tutti i generi in cui la chitarra è protagonista, dall’acustico all’elettrico con un occhio di riguardo agli emergenti italiani e agli indipendenti.

Invia un messaggio privato a questo utente

CONTENUTI PUBBLICATI

Sezione: cercasi musicista