Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

giuseppe.famiani

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per migliorare concorsimusicali.it

Vorremmo sapere cosa pensi del sito concorsimusicali.it

Non è la nostra principale attività, anzi, dedichiamo sempre una parte del nostro tempo libero alla sua gestione.
Negli ultimi due anni però, per una serie di motivi non è stato possibile seguire il progetto e ora vorremmo rimediare, visto anche il numero di utenti che segue questa piattaforma.

Prima però ti chiediamo qualche info in forma TOTALMENTE ANONIMA su concorsimusicali.it.

Ti va di aiutarci? Promettiamo di rubare pochi (pochissimi) minuti del tuo tempo.

Grazie mille ;)

Vai al sondaggio

Ritratto di giuseppe.famiani

Organizzatore

Nome Associazione/Organizzazione: 
Associazione Akra
Nome referente : 
Giuseppe
Cognome referente: 
Famiani
Città/Comune : 
Sicilia
Messina
Sant'Agata di Militello
Età: 
32
Sesso: 
Maschio
Telefono: 
3883424454
Breve descrizione : 

Giunto alla seconda edizione, il “Sant’Agata Rock Contest” è una manifestazione musicale, pensata e realizzata da Giuseppe Gaglione e Giuseppe Famiani, atta alla promozione di Rock Band offrendo loro l’opportunità di esprimersi, sia davanti un pubblico che ad una vera e propria giuria composta da esperti nel settore musicale.

Tutte le band saranno sottoposte ad una prima selezione fino al raggiungimento del numero di 15 band che si esibiranno durante le semifinali. Solo 3 band avranno diritto a partecipare alla finale che si disputerà presso la Piazza Vincenzo Consolo di Sant’Agata Militello in data 6 aprile 2019.

È possibile iscriversi al Contest tramite il sito web ufficiale www.santagatarockcontest.it . Le band saranno valutate dal Direttore Artistico Maestro Antonino Artino Innaria.

Durante la prima edizione, hanno fatto richiesta di partecipazione oltre 25 band provenienti da tutto il territorio siciliano e non solo. Per la serata finale, oltre alla presenza dell’HOG Etna Chapter, (gruppo ufficiale Harley Davidson Catania) e con ospite Alice Caioli, erano presenti in Piazza “Vincenzo Consolo” circa 2.000 persone mentre nelle serate di semifinale sono state presenti 500 unità circa.

La seconda edizione avrà la medesima impostazione della prima, con chiaramente delle novità. I premi assegnati saranno sempre attinenti al mondo musicale.

Invia un messaggio privato a questo utente