Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on TwitterFind Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Google+

Audizioni GO Festival 2020

CERCA IN QUESTO SITO

Immagini: 
Locandina audizioni
Il Barbiere di Siviglia GO 2019
Rigoletto GO 2018
Valutazione concorso: 
Nessuno ha ancora votato
Scadenza iscrizioni: 
Lunedì, 20 Aprile, 2020 - 23:30
Data concorso: 
Venerdì, 24 Aprile, 2020 - da 14:00 a 17:00
Costo di partecipazione: 
30 euro
Città/Comune: 
Locale/indirizzo: 
Conservatorio Santa Cecilia, via dei Greci - ROMA
N° edizione: 
6^
Tipo di musiche richieste: 
Genere musicale: 
Musica clasica
Facebook_like: 

Bando per i ruoli delle opere
Le nozze di Figaro di W.A. Mozart
Les Indes galantes di J. P. Rameau

Guardiagrele Opera indice una selezione per i ruoli delle opere Le Nozze di Figaro di W. A. Mozart e Les Indes galantes di J. P. Rameau al fine di individuare giovani cantanti da ammettere
all'Opera Studio finalizzata alle produzioni del progetto Go Opera Festival.
Le audizioni si terranno a Roma il giorno 24 aprile 2020 presso la Sala Medaglioni del Conservatorio Santa Cecilia (in via dei Greci, 18).
La selezione è aperta alla partecipazione di cantanti di ogni nazionalità, con limite di età di 38 anni.
L’Opera Studio si terrà a Guardiagrele dal 15 luglio al 1° agosto 2020 sotto la direzione dei Maestri Susanna Rigacci e Maurizio Colasanti; è riservata ai cantanti italiani e stranieri selezionati durante le audizioni, che intendono debuttare i ruoli di cui al programma 2020.

Descrizione premi: 

I cantanti selezionati parteciperanno all'edizione 2020 del GO Festival, che si terrà a Guardiagrele e in altre località abruzzesi nella seconda metà di luglio.
L’Opera Studio si terrà a Guardiagrele dal 15 luglio al 1° agosto 2020 sotto la direzione dei Maestri Susanna Rigacci e Maurizio Colasanti; è riservata ai cantanti italiani e stranieri selezionati durante le audizioni, che intendono debuttare i ruoli di cui al programma 2020.
Guardiagrele Opera nasce nel 2015 con l’intento di offrire ai giovani cantanti un’occasione di crescita artistica attraverso lo studio e il contatto con importanti maestri provenienti dall’Italia e dall’estero.
I giovani selezionati durante le audizioni, e che hanno poi calcato il nostro palcoscenico, hanno potuto verificare la cura, il rigore, la competenza che i nostri maestri hanno adoperato per giungere a risultati notevoli dal punto di vista artistico e professionale. Dopo l’esperienza a Guardiagrele, i giovani cantanti sono ripartiti con un bagaglio di nozioni, orientamenti e conoscenze che serviranno loro per intraprendere con successo la carriera di cantante lirico.

Contenuti che potrebbero interessarti

  • Bando iscrizione Festival Voci d'Oro 2020
concorso per
Autori/Parolieri, Singoli musicisti, Cover band / musica italiana, Compositori, Lirica, Original band / testi in lingua italiana o inglese, Cover band / musica internazionale
concorso per
Singoli musicisti, Solo strumentale, Compositori, Canto corale, Lirica, Cantanti/Vocalist, Orchestra

Lazio

Link utili