SEGNALO IL CONCORSO SUI VIDEO MUSICALI E festival indipendente Berlin Music Video Awards 2015, che quest´anno si terrà dal 26 al 30 maggio nella capitale tedesca.
Lo scorso anno, il festival contava ben 120 nomination provenienti da 25 paesi, e migliaia di ospiti.
Per questa edizione 2015 le categorie di premiazione sono ben 15 tra le quali si contano: "Best Concept", "Best Animated Film", "Best Visual Effects", "Best live-video" e "Best experiment" e la giuria composta da ospiti eccellenti: lo scorso anno faceva parte della giuria anche Christoph Schinko - direttore, sceneggiatore e animatore 3D della serie "Harry Potter" e "Le cronache di Narnia" e il produttore e musicista Zoran Bihac, famoso per i suoi lavori con il gruppo tedesco Rammstein e Die Fantastischen Vier.
Il BMVA è oggi, un punto di riferimento indipendente di musicisti,cineasti, produttori ed etichette provenienti da tutti i paesi del mondo. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 1 marzo 2015 e i premi in palio sono decine, tra cui il premio finale di 2.000 euro.
Il BMVA da realmente l´opportunità a chiunque abbia talento, idee e creatività, di vincere, non badando invece al budget, a nome ed etichette discografiche.
Ecco il link diretto per le iscrizioni:
www.berlinmva.com/main-menu/submission2015/ (costo dell´iscrizione: 10 euro).
Il programma delle giornate e ulteriori dettagli:
www.berlinmva.com/ / www.facebook.com/berlinmva?fref=ts / www.vk.com/berlinmva