Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on Google+Find Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Twitter

Varese

Legalità sul palco

La cooperativa sociale NATURart organizza il concorso musicale per band emergenti denominato “Legalità sul palco”, dedicato a progetti musicali (band e solisti) che propongono un repertorio originale e con almeno un brano musicale sul tema della legalità. Sono ammessi a partecipare al concorso tutti gli artisti nati tra 1 gennaio 1983 e il 31 dicembre 2002, residenti o domiciliati in Lombardia, che invieranno alla direzione artistica n° 3 brani interpretate da loro stessi, purché siano autori o coautori delle canzoni stesse.

Band Ora Live!

Band Ora Live! è un concorso che permette a otto band emergenti di sfidarsi suonando dal vivo. Le band sono libere di eseguire cover di canzoni nello stile che le caratterizza e/o di interpretare anche pezzi propri (di cui la giuria terrà particolarmente conto nella finale). L’iniziativa è organizzata dalla Pastorale Giovanile di Laveno Mombello.

Contest Coincidenze Sonore 2015

Hai una band? Ti piacerebbe avere un palco tutto per te e far conoscere la tua musica? Iscriviti al Contest COincidenze Sonore 2015!!!!

I primi tre classificati si esibiranno durante la 5a edizione di COincidenze Sonore organizzata dall'associazione COincidenze APS.

In palio, inoltre, un buono acquisto per realizzare il merchandising della tua band, uno sconto speciale per l'acquisto di strumenti musicali, la diffusione della tua musica in radio e una fantastica intervista radiofonica in diretta.

Spazio Musica

Da sempre la musica rappresenta una componente fondamentale dell’esperienza umana, offrendo notevoli opportunità nell’attivazione di processi di comunicazione, cooperazione e socializzazione, valorizzando la partecipazione e promuovendo lo sviluppo del senso di appartenenza alla comunità, nonché nell’interazione fra culture diverse.

Band Ora Live - concorso per band emergenti

Band Ora Live! è un concorso che permette a otto rock band emergenti di sfidarsi suonando dal vivo. Le band sono libere di eseguire cover di canzoni nello stile che le caratterizza e/o di interpretare anche pezzi propri (di cui la giuria terrà particolarmente conto nella finale). L’iniziativa è organizzata dalla pastorale giovanile di Laveno Mombello.
Il concorso è strutturato nel seguente modo:
- Lo staff organizzativo selezionerà otto band tra tutti gli iscritti al concorso (vedi punto 5 in Requisiti necessari per la partecipazione).

Lombardia