Per favore, disabilita il tuo blocco per le pubblicità se vuoi vedere questa pagina

Find Us On...

Find Concorsimusicali.it on Google+Find Concorsimusicali.it on FacebookFind Concorsimusicali.it on Twitter

Legalità sul palco

CERCA IN QUESTO SITO

Immagini: 
Valutazione concorso: 
5
Average: 5 (1 vote)
Scadenza iscrizioni: 
Mercoledì, 20 Dicembre, 2017 (All day)
Data concorso: 
da Domenica, 1 Aprile, 2018 - 21:30 a Lunedì, 30 Aprile, 2018 - 21:30
Costo di partecipazione: 
Gratuito
Locale/indirizzo: 
Varese
N° edizione: 
1^
Genere musicale: 
Aperto a tutti i generi musicali
Numero vincitori: 
1
Facebook_like: 

La cooperativa sociale NATURart organizza il concorso musicale per band emergenti denominato “Legalità sul palco”, dedicato a progetti musicali (band e solisti) che propongono un repertorio originale e con almeno un brano musicale sul tema della legalità. Sono ammessi a partecipare al concorso tutti gli artisti nati tra 1 gennaio 1983 e il 31 dicembre 2002, residenti o domiciliati in Lombardia, che invieranno alla direzione artistica n° 3 brani interpretate da loro stessi, purché siano autori o coautori delle canzoni stesse. Il testo di uno dei tre brani musicali presentati deve trattare esplicitamente le tematiche sociali riportate nella premessa del presente bando. Le opere pervenute saranno valutate da una giuria mista costituita da professionisti del settore musicale (tra cui l’agenzia di booking Tube Agency, la casa discografica Ghost Records, lo studio di registrazione La Sauna, la scuola di musica CFM di Barasso) e da educatori professionali e studenti del Liceo Classico “Ernesto Cairoli” formati sulle tematiche oggetto del progetto “Tutta un’altra storia”. La giuria, tramite l’ascolto delle opere, valuterà sia la qualità artistica dei brani che il contenuto dei testi. Il vincitore si aggiudicherà la
registrazione di un singolo e la realizzazione di un videoclip. L’iscrizione al concorso è gratuita. Le demo dovranno pervenire entro il 20 dicembre 2017. Tutti i candidati dovranno leggere attentamente il regolamento allegato al bando e compilare accuratamente il modulo richiesto.

Per informazioni rivolgersi a:
[email protected]
www.cooperativanaturart.it
tel. Cooperativa Naturart: 392-9610911 - 377-1774561

Leggi il regolamento per partecipare su: https://goo.gl/aPQcET

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto di educazione alla legalità “Tutta un’altra storia”, promosso dal Comune di Varese, con il contributo di Regione Lombardia, in collaborazione con Cooperativa Totem, Cooperativa Naturart, l’associazione Cortisonici, l’impresa di comunicazione Hagam e il supporto dell’associazione Libera.

Descrizione premi: 

Il vincitore si aggiudicherà la registrazione di un singolo e la realizzazione di un videoclip.

Lombardia

Link utili

meiweb.it

Tracks musica indipendente

La Palestra del Cantautore<br />
guida di enogastronomia musicale